Cuffie!
-
Visto che vedere la sezione OT vuota mi dava una sorta di horror vacui e @zel è favoloso nel far spendere la gente...

facciamo un bel topic per audiofilx e non!
Attualmente sto usando le MOONDROP CHU II In-Ear che per quello che costano sono davvero fantastiche!
Maaa siccome sento un po' la mancanza dell'Over-Ear al PC, mi sono ordinato pure le JT1 della Fiio, le Chu II conto di sfruttarle con il telefono e, eventualmente in futuro, con un player dedicato se faccio l'insano gesto

senza voler alimentare il consumismo selvaggio, si accettano pareri e consulenze visto che ogni tot tocca cambiarle, sob

(volendo potevo metterlo pure in audio 'sto topic, ma vabbè)
-
Purtroppo ho davvero la fama di far spendere soldi alla gente, credo che sia un dono!
Io adesso sono equipaggiato di moondrop chu II (ma sto puntando qualche altro modello di IEM cinese un pochino più costoso), Fiio FT1 (cuffie chiuse, soddisfattissimo dell'acquisto, mi sono rincoglionito di recensioni con grafici che non so assolutamente leggere ma alla fine ho scelto loro).
Sono dotato di Fiio JM21 per la riproduzione ad alta definizione (flac) e di Fiio CP13 per l'ascolto delle musicassette.Son lì per lì per prendere questo piccolo DAC (sì, sempre Fiio, alla fine fan dei prodotti buonissimi a prezzi decisamente contenuti) da usare sul tablet e sul portatile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi