Frieren
-
Anime bellissimo, stupendo 🤩
Perché non riesco a mettere le emoji da Android?
Forse conviene fare una sottocategoria dedicata agli Anime qui?
-
Io fare generico audio (musica, podcast), generico video (anime, TV, cinema, YouTube etc), generico carta (manga, comics, libri, riviste, antani)

p.s. come niubbo c'è cool down di 120 secondi tra un messaggio e l'altro -
Io fare generico audio (musica, podcast), generico video (anime, TV, cinema, YouTube etc), generico carta (manga, comics, libri, riviste, antani)

p.s. come niubbo c'è cool down di 120 secondi tra un messaggio e l'altro@Zel mi piace! Vediamo un attimo che si riesce a combinare

-
Also, probabilmente anche la categoria giochi potrebbe accorpare videogames, gdr, giochi da tavolo, gunpla (modellismo) etc etc etc
tanto ci sono anche i tag per i topic, che figo!
-
X xabacadabra ha fatto riferimento a questa discussione su
-
Allora, continuo a pensare che Frieren rende molto meglio animato, sarà che non amo moltissimo le espressioni facciali di Tsukasa Abe oppure semplicemente in molti casi ho bisogno vedere anche i paesaggi che prendono vita.
Ma ho anche saputo che probabilmente non adatteranno l'arco forse più bello del manga, quello della Città Dell'Oro, quindi mi chiedo come desiderano andare avanti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi