A cosa state giocando?
-
Vecchio topic classico generico e bello

Io al momento:
- troppo Magic the Gathering: Arena
- un po' di Final Fantasy VIII come al solito su Miyoo Mini
- in pausa con Resident Evil VII (molto bello ma sono troppo nabbo e incasinato con la prima persona via steam deck)
-
Vediamo, io al momento invece: (ti copio, sì)
- continuo Hello Kitty Island adventures sulla switch 2, ma con meno passione
- sto per finire Detroit Become Human ma sto rimandando perché penso che ci rimarrò male, sulla deck
- devo riprendere Xenogears & Skies of Arcadia sulla flip
-
Allora:
- ho sfondato le 80 ore su CP2077 Ultimate Edition su Switch 2, credo lo finirò entro l'anno.
- ho appena iniziato Fire Emblem The Sacred Stones e lo sto adorando, credo semplicemente perché c'avevo voglia di pixeloni, sulla retroconsolina del momento (adesso RG35XX SP)
- in pausa Silksong (ho l'atto 3 da affrontare ma non sono mentalmente pronto), su Switch 2
- Star Wars Outlaws per quando ho voglia di spegnere il cervello e vedere una roba bella (su GFN con tutto al massimo o quasi è davvero uno spettacolo) che non impegni troppo su PC/Xbox
-
Via, vado anch'io col listone, diviso per tipologie ^^
Videogiochi:
Da settembre in poi tutto è stato monopolizzato prima da Hollow Knight: Silksong (e lì giù a bestemmiare) e poi da Hades II, a cui continuo a dedicarmi al momento, alternandolo a roba più immediata, tra cui Dispatch, Haven, Islets e la partita co-op del weekend a Stardew Valley con un mio amico, una volta che finiamo la serata serie TV.
Giochi di Ruolo:
Qui le ultime due cose che ho giocato sono state Damn the Man Save the Music (lo so, lo cito così spesso che ormai ve l'ho fatta a torroncino) a novembre con un po' di gente di Livello Segreto (e affini), mentre venerdì scorso sempre con lo stesso gruppo abbiamo provato Scissors Paper Rock'n'Roll.
La giocata è ancora incompleta (siamo giusti arrivati al terzo anno e la settimana prossima dovremmo provare a concludere) ma finora mi sta soddisfacendo... vedremo se le nostre Revolution Frequency of the Interstellar Mouse entreranno nella legenda del Progressive o gli eventi le faranno diventare una parentesi nella storia. Di sicuro la giocata si è conclusa con il mio PG in prigione...

(qui uno screenshot della scheda improvvisata per giocare online, giusto per testare un po' le funzioni del forum - in realtà mi è partito il copia e incolla sbagliato, ma a questo punto vedo un po' come funziona il tutto
)Giochi da Tavolo:
Finito l'ossigeno delle vacanze di natale, con gli amici che tornano temporaneamente dal nord, si è ripreso a boccheggiare. L'unica cosa giocata di recente è stato Age of Comics: The Golden Years, fatto provare a mia nipote sabato scorso.
Per essere al limite dell'età minima e non aver mai giocato a qualcosa di quel livello di complessità (niente di eccezionale, ma era abituata al massimo a Carcassonne e Pandemic) ha fatto benone fin dall'inizio, venendo fregata soltanto a fine partita, quando all'ultimo turno ho scombato tra fumetti stampati e ordini che mi facevano aumentare la posizione in classifica