Witch Hat Atelier
-
Ieri ho cominciato, con grave ritardo mio malgrado, a leggere Witch Hat Atelier, un manga seinen disegnato divinamente che parla di streghe e stregoni, in un mondo alternativo in cui chiunque potrebbe fare magie ma gli stregoni dovrebbero mantenere il segreto perché guerre devastanti sono scoppiate anni fa (e l'essere umano non si smentisce mai. )
In tutto questo per il momento seguiamo principalmente la vita di 4 piccole appendisti streghette, con Coco come protagonista grazie al suo essere speciale, la lore della magia e le sue funzioni sono interessantissime, e lo sto divorando come non mi succedeva da tanto tempo.In primavera andrà in onda anche l'anime, e dai trailer sembra molto fedele al manga con l'aggiunta di un reparto visivo e sonoro spettacolare, si vedrà se riusciranno a renderlo bene. Io intanto continuo e spero di aggiornare questo post.
-
Io aspetto l'anime perché i trailer mi hanno galvanizzato abbastanza
(devo ricordarmi di aggiungere le emoji custom e fare un po' di smanettamenti per vederle selezionabili bene anche da telefono)eventualmente poi passerò lato manga perché i disegni mi sembrano MAGNIFICI e l'ambientazione fantasy deliziosa
-
Ne avevano parlato in un podcast qualche mese fa e mi era sfuggito il titolo, ottimo!
93 capitoli e ancora in corso, me lo bevo in un attimo
-
Ne avevano parlato in un podcast qualche mese fa e mi era sfuggito il titolo, ottimo!
93 capitoli e ancora in corso, me lo bevo in un attimo
@Zel è bellissimo, nel suo genere, non te ne pentirai

-
Niente mi sono sparato 10 capitoli oggi, ci sono proprio dentro con tutte le scarpe.